NEWS

MyVirtuoso Home vincitore del premio "Efficienza&Innovazione" a MCE Expo 2016

Il sistema MyVirtuoso Home ha trionfato nel corso della manifestazione Mostra Convegno Expocomfort, svoltasi a Fiera Milano dal 15 al 18 Marzo.

Tra le centinaia di prodotti presentati per la valutazione, MyVirtuoso Home è stato valutato e ammesso dal Comitato Scientifico di MCE, presieduto dal Politecnico di Milano, come prodotto di eccellenza tra tutti quelli presentati per l'esposizione nell'area-evento "Oltre la Classe A".

In quanto parte della rosa di eccellenza dei prodotti presentati, al sistema MyVirtuoso Home è stato riservato uno spazio espositivo all'interno di una vera e propria casa intelligente, presidiata da personale qualificato del Politecnico.

Per sfruttare al massimo le potenzialità di questo sistema è bene verificare di avere una copertura internet che risulti efficiente e veloce. Inoltre, unendo quest’impianto di domotica senza fili, ad una buona offerta luce, il risparmio sarà garantito.

A corredare il successo di queste giornate, MyVituoso Home ha ricevuto il premio "Efficienza&Innovazione" come miglior sistema di home automation.

SMARTDHOME Classe A web