Un sistema di sicurezza, ma non solo...

Il sensore porta/finestra è uno dei dispositivi basilari per la gestione della sicurezza domestica: all'apertura della relativa porta o finestra il sensore invierà immediatamente una notifica all'App MyVirtuoso Home ES, permettendo un intervento tempestivo in caso di intrusione.
Ma grazie al sistema MyVirtuoso Home questo sensore può essere utilizzato in molti altri modi: abbinandolo ad esempio ad una testina termostatica digitale TTDZ2 (venduta separatamente), sarà possibile impostare un'automazione che spegne automaticamente il calorifero all'apertura della finestra, evitando così inutili sprechi di energia!

Acquista

Caratteristiche:

  • Protocollo: Z-Wave.
  • Frequenza di trasmissione: 868.42 MHz.
  • Portata del segnale: 30 m in campo aperto.
  • Batterie: Panasonic CR123A x 1 (inclusa).
  • Temperatura di funzionamento: -15°C ~ 60°C
  • Dimensione: 87 (A) * 25 (L) * 21 (P) mm.

Cos'è il sistema MyVirtuoso Home?

 MyVirtuoso Home è il sistema di domotica senza fili ideato per tenere sotto controllo i consumi, regolare la temperatura in ogni ambiente, gestire le luci e l’automazione dei dispositivi a motore, monitorare la sicurezza della propria abitazione via smartphone o tablet, e molto altro ancora.

MyVirtuoso Home ti permetterà di vivere la tua casa in una nuova dimensione fatta di comfort con soluzioni innovative impensabili fino ad ora; in pochi semplici gesti ti prenderai cura di te e della tua famiglia scegliendo il tuo stile di vita. La tua quotidianità sarà più semplice da gestire e a portata di mano in ogni momento con l’App MyVirtuoso Home ES, che permette la gestione ed il controllo del sistema in modo semplice ed intuitivo.

Composto da un gateway centrale, cervello del sistema, e da una serie di dispositivi scelti in base alle esigenze di ogni famiglia, MyVirtuoso Home ti permetterà di gestire con pochi comandi il risparmio, il comfort e la sicurezza della tua abitazione.

Elenco dispositivi

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.