Interfaccia/attuatore per sistemi Modbus

Prezzo €139,00 IVA Escl.

L’interfaccia/attuatore Z-Wave per sistemi ModBus è un dispositivo specificamente sviluppato per controllare il funzionamento di dispositivi che supportano il protocollo ModBus come caldaie, pompe di calore, inverter, colonnine di ricarica, contatori o comunque in ogni contesto dove sia necessario controllare all'interno di un impianto tali sistemi.Il dispositivo è compatibile con il protocollo Z-Wave ed è pertanto utilizzabile con il gateway MyVirtuoso Home ES e ESB e con tutti gli altri gateway che supportano questo standard wireless di comunicazione.

L’interfaccia/attuatore Z-Wave per sistemi ModBus l'addove non già integrato con sistemi ModBus conosciuti richiede una personalizzazione software per il suo corretto funzionamento. Contattare il team Smartdhome per maggiori dettagli.

 

Parametri controllati

  • Registri in lettura del protocollo ModBus
  • Registri in scrittura del protocollo ModBus

Specifiche Tecniche


Protocollo di trasmissione: Z-Wave

Alimentazione: 110-230 Vca, 50/60 Hz

Protocollo supportato: Modbus

Temperatura operativa: 0°C ~ 40°C 

Portata del segnale: 30 m in campo aperto. 

Dimensione: 90 (A) * 90 (L) * 22 (P)

Compatibilità Sistemi Modbus

Brand pompe di calore

Daikin, LG, Samsung, Panasonic, Toshiba, ATAG, Fujitsu, Maxa, Riello, Mitsubishi, Hitachi, Hoval, Unical, Ferroli, Argoclima, Baxi, Gree, Midea, Cosmogas, Clivet, Aermec, Termal, Viessmann, Thermics-Energie, GIND, Eneren, Idema, Teknopoint, VMF, Fondital, Rhoss e Stelbi.

Brand Inverter ibridi

Solax, Zucchetti, Solaredge, GoodWe (Viessman), Huawei, Fronius e Sungrow.

Brand Fancoil

Olimpia, Sabiana, Galletti, VMF, Sinergia, Daikin, Rhoss, LG, Ideal, Riello e Innova.

Brand deumidificatori/umidificatori

Sinergia e RDZ.

Informazioni Commerciali


Codice Prodotto: 01335-2085-00

Unità di vendita: 1

Prezzo: 139,00 IVA Escl.

Valuta: Euro

Unità di misura: Prezzo al pezzo

 

Download

Prodotti correlati

Interfaccia/attuatore Z-Wave per caldaie OpenTherm

Interfaccia/attuatore Z-Wave per caldaie OpenTherm

Misuratore induttivo di energia monofase o trifase

Misuratore induttivo di energia monofase o trifase

Testina termostatica digitale TTDZ3

Testina termostatica digitale TTDZ3