NEWS

MyVirtuoso Home lancia la nuova serratura smart!

La famiglia MyVirtuoso Home si allarga: è finalmente disponibile la serratura smart, che si unisce alla gamma di prodotti integrati nel sistema di domotica wireless marchiato Smartdhome!

Di dimensioni e peso molto contenuti e dall'estetica moderna, la serratura smart MyVirtuoso Home è la soluzione perfetta per poter gestire da remoto e senza l'impiccio delle chiavi le porte di casa. Sarà possibile gestire dall'APP l'apertura e la chiusura delle porte, aumentando il controllo sull'abitazione ed evitando di creare doppioni su doppioni di chiavi per tutta la famiglia e senza il timore che possano essere smarrite.
Inoltre, grazie alla possibilità di inviare codici temporanei e alla disponibilità del tastierino smart, sarà possibile abilitare i clienti (nel caso di applicazioni AirBnB), il personale di servizio o più in generale gli ospiti all'accesso all'abitazione, creando fino a 20 codici diversi e decidendo la loro durata: permanente, giornaliera, settimanale, monouso, ecc.

Inoltre se gestisci un AirBnB, MyVirtuoso Home ha pronto uno speciale kit strutturato per te (serratura Smart, controllo presenza, gestione riscaldamento/raffreddamento e consumi): contattaci per saperne di più.