SmartDHOME entra a far parte degli sponsor dell’Osservatorio Internet of Things – edizione 2022-23 del Politecnico di Milano.

Nato nel 2011, l’Osservatorio risponde all’interesse, sempre più crescente, delle aziende verso le potenzialità offerte dall’Internet Of Things (IoT). L’Osservatorio si propone di indagare le possibili applicazioni dell’IoT all’interno di contesti come lo smart metering (gas, idrico ed elettrico), la realizzazione di smart city, Industrial IoT (con focus su Smart Factory e Smart Logistics), smart home e molto altro.

In linea con la mission aziendale, noi di SmartDHOME abbiamo deciso di sponsorizzare questo ambizioso progetto perché siamo sempre alla ricerca di nuove possibilità di applicazione dell’IoT per offrire ai nostri clienti una customer experience sempre migliore.

SmartDHOME lavora costantemente al fianco di professionisti ed energy provider dei settori elettrico, idraulico e termico, per offrire soluzioni di smart home e di monitoraggio IoT, tecnologicamente avanzate, finalizzate al risparmio energetico e alla gestione dei Big Data. Da qualche anno sviluppiamo software e applicazioni mobile per il monitoraggio dei dispositivi IoT, utili alla misurazione del consumo energetico residenziale e industriale, con focus specifico sui progetti di efficientamento energetico e, recentemente, sulla gestione delle comunità energetiche.

Compila il form e richiedi subito informazioni.

 

Il sito utilizza cookie tecnici e analitici anonimi e di terze parti. Navigando su questo sito accetti l'utilizzo dei cookie.